Spirulina, nuovo prodotto marchiato madebella.com

0
27
Spirulina Italia

Il nuovo prodotto marchiato Madebella è un efficace integratore alimentare in compresse che completa la nostra alimentazione quotidiana con un pieno di vitamine (A, C, D, E, F e le vitamine del gruppo B), di proteine e di altri nutrienti utili, come la clorofilla, la ficocianina e i carotenoidi.

Alga spirulina e klamath

🛒 ORDINA SPIRULINA DIRETTAMENTE DAL FORNITORE

Cosa contiene la confezione di Spirulina e Alga Klamath?

Vediamo meglio cosa c’è dentro questo integratore!
Un flacone contiene 300 milligrammi di alga spirulina e 100 milligrammi di alga klamath, due “superalimenti” di cui, da alcuni anni, si parla incessantemente come di alimenti magici e molto utili per il nostro organismo.

  • La spirulina è una microalga verde scuro di forma stretta e allungata che vive nelle acque salmastre delle zone tropicali e subtropicali caratterizzate da ambienti con alta alcalinità, con una elevata concentrazione di sali minerali e con una temperatura costante tra 30 e 40 gradi.La spirulina ha principi nutritivi eccezionali che apportano benefici positivi sulla salute e sul benessere dell’organismo, ossia: tutti gli amminoacidi presenti in natura, acidi grassi essenziali (i famosi omega 3 e omega 6), sali minerali (magnesio, ferro, potassio, calcio e selenio), lipidi, enzimi e diverse vitamine utili al nostro corpo.La spirulina si può assumere sotto forma di integratore, ma anche attraverso la dieta, sbizzarrendosi in ricette creative o che scendono a patti con la tradizione: si può mescolare la spirulina all’impasto del pane o dei biscotti, alla pasta o si può aggiungere a frullati, centrifugati o succhi di frutta… così da unire l’utile al dilettevole.
  • L’alga Klamath è una microalga selvatica, di colore verde tendente al blu, che cresce spontaneamente in Oregon, in America, presso l’omonimo lago vulcanico d’acqua dolce.E’ sempre stata raccolta e usata per le sue proprietà terapeutiche e nutritive e per il suo completo profilo nutrizionale.
    L’alga Klamath, infatti, contiene vitamina B12, ficobiliproteine (una famiglia di proteine fluorescenti che le conferiscono quel singolare e vivido colore) e aminoacidi dalle notevole e complicata azione biologica e da proprietà antiossidanti e anti-UV.Queste alghe hanno interessato recentemente i ricercatori scientifici che le stanno studiando in relazione a nuovi sistemi di prevenzione e trattamento dei tumori.

Perché è importante assumere spirulina e alga klamath

Abbiamo già scritto delle sostanze nutritive essenziali di cui sono dotati questi due superalimenti, ma è importante ricordarne anche i benefici che apportano.

Oltre alle già citate proprietà antitumorali dell’alga klamath, dobbiamo sottolinearne anche la capacità antinfiammatoria, quella antivirale, l’azione di prevenzione delle malattie e delle patologie cardiovascolari, quella di abbassamento del colesterolo cattivo e la capacità di rimarginare le ferite.

Da un punto di vista estetico, poi, assumere integratori di alga spirulina e klamath aiuta a perdere i chili in eccesso (poiché induce a sentirsi sazi e riduce il senso di fame), fornisce gli antiossidanti che prevengono i danni dell’invecchiamento e contrastano i famigerati radicali liberi, rinforza i capelli e ne previene la caduta, regala un’azione tonificante ed energizzante. In più vengono favorite e sviluppate concentrazione e memoria.

🛒 ORDINA SPIRULINA DIRETTAMENTE DAL FORNITORE

Quando e come assumere l’integratore

L’integratore Alga Spirulina e Alga Klamath Madebella si assume una sola volta al giorno, preferibilmente al mattino, insieme a un bel bicchiere d’acqua. Resta inteso che i benefici saranno ancora più evidenti con una dieta salutare, equilibrata e varia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here