Tutti gli integratori che sono disponibili per la cistite

0
95
integratori cistiti

Quando noi donne parliamo di corpo e benessere, l’attenzione dei nostri discorsi si focalizza unicamente sulla nostra pelle, sulle nostre forme, sui nostri capelli, sul nostro make-up e sul nostro relax.

Nessuna di noi va oltre in questa tipologia di discussione, anche perché, quando si parla di benessere, quale donna vorrebbe parlare dei propri disturbi o dei propri problemi legati all’organismo? Meglio chiacchierare di una nuova crema o di una nuova spa, piuttosto che porre l’attenzione su un fungo emerso su un piede.

La verità è però che parlare di benessere non significa discutere unicamente del nostro aspetto esteriore.
Parlare di benessere significa parlare in maniera completa di come si sente e come appare il nostro corpo o il nostro organismo.

È consequenziale il fatto che se interiormente non stiamo bene, anche fisicamente non potremmo mai dire di avere una forma completa di benessere.

E cosa c’è di più maligno per noi donne se non la cistite? O addirittura quella cronica che durante l’anno non fa altro che perseguitarci?

Gli integratori migliori per curare la cistite

La cistite è un disturbo delle basse vie urinarie che può colpire sia l’uomo che la donna, ma che per quest’ultima viene registrata come patologia più diffusa.

Essa si manifesta attraverso l’espulsione dolorosa dell’urina, il frequente bisogno di dover andare in bagno e, malauguratamente, la possibile presenza di tracce di sangue nella pipì.

Se durante l’arco di un anno dovesse poi presentarsi più di una volta come patologia, la cistite viene definita cronica e le nostre giornate cominciano ad essere sempre più fastidiose, allo stesso ritmo di quante volte siamo costrette a recarci dal dottore per le visite di routine.

Le domande che sorgono spontanee però sono: esistono dei rimedi naturali in grado di curare la cistite? Esistono delle cure oltre quelle mediche che non prevedano dei veri e propri medicinali? Si può curare o prevenire la cistite con gli integratori alimentari?

La risposta a tutte queste domande è ovviamente sì e noi oggi vorremmo elencarvi tutti i migliori integratori naturali utili a combattere la cistite.
Parliamo di:

  • CistoNorm, un integratore naturale a base di pompelmo e mirtillo rosso.
  • Sanuril Formula potenziata, altro integratore naturale a base di mirtillo rosso naturale e uva ursina.
  • Lactoflorene Cist, integratore alimentare a base di fermenti lattici.
  • Cys Control MD, integratore naturale a base di mirtillo rosso americano.
  • Massigen Mirtillo Rosso.
  • Erboristeria Magentina Eucaliptus, un integratore naturale utile contro la maggior parte delle infezioni dell’organismo, tra cui la cistite, composto al 100% da estratti di eucalipto.
  • Arkocapsule Uva Ursina.
  • Cistiset Advance.
  • Infurin Control, integratore alimentare naturale a base di mirtillo rosso americano e uva ursina.

Come potete vedere, oltre alle normali cure mediche, esistono tantissime tipologie di integratori naturali in grado di curare, ridurre e prevenire la cistite, anche cronica.

Si tratta di prodotti al 100% naturali che possono essere integrati nella propria alimentazione con facilità e non sono minimamente dannosi per l’organismo.

Se il vostro problema è quello della cistite e proprio non la sopportate più, siete capitate nel posto giusto, perché quelli che vi abbiamo indicato oggi sono i migliori integratori contro la cistite trovabili in commercio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here