Infoltimento ciglia, da oggi è possibile

0
154
infoltimento ciglia

Quando siamo troppo prese dagli impegni o quando non abbiamo il tempo neanche per fare una passata di rossetto, solitamente ci ritroviamo a pensare che il trucco permanente potrebbe essere una soluzione utile a tutte le donne del mondo.

O magari una soluzione potrebbe essere un make-up che duri più a lungo, e che per un quantitativo indefinito di giorni potrebbe lasciarci libere dal dover fare attenzione al nostro trucco e al nostro aspetto facciale.

Ma a quale parte del nostro viso dovrebbe essere destinata questa fantastica soluzione? Le labbra? Le gote? Le sopracciglia?
Se potessimo avere del make-up semipermanente, quale parte del nostro viso dovrebbe goderne? Non possiamo ovviamente conoscere le vostre risposte, a meno che non ce le scriviate nei commenti, ma per il momento possiamo dirvi che una cosa del genere già esiste e che si tratta dell’infoltimento delle ciglia. Capiamo però meglio di cosa si tratta.

Le extension alle ciglia

Non scherziamo quando diciamo che al giorno d’oggi è possibile fare le extension alle ciglia.
Più ci addentriamo nella modernità e nella tecnologia che si sviluppano in più campi e più le cose cambiano e migliorano anche nel mondo delle mode e dell’estetica.

Le extension alle ciglia sono solo una conseguenza di tutto questo, ma di cosa stiamo parlando?

Uno dei problemi del make-up per noi donne è quello della sua durata o quello di doverlo continuamente mettere e continuamente togliere.
Inseriamo in questo contesto anche il fatto che ognuna di noi ha caratteristiche facciali sia di pelle che di peluria diverse, e i problemi emergeranno su più fronti.

All’interno di questo mondo avverso, le ciglia sono uno di quegli step più importanti attraverso cui tutte passiamo, ma sono anche uno di quei tratti che potrebbero darci più problemi.

Le ciglia possono essere folte o rade, possono essere forti o deboli e possono essere corte o lunghe, in ognuno di questi casi i mascara di marca e qualità diverse potrebbero darci risultati più o meno soddisfacenti per il make-up, visto che l’adattamento al trucco è un’ulteriore caratteristica che le ciglia possono più o meno avere.

Ed è per tutti questi motivi che esistono e sono nate le extension alle ciglia, così da non doverci più preoccupare della durata o dell’aspetto del nostro mascara.

Le extension alle ciglia rappresentano l’applicazione di ciglia finte di diversa lunghezza e volume, in maniera semipermanente.

Il costo di questo trattamento oscilla dai 100 ai 300 euro e dura mediamente dalle 2 alle 4 settimane, prima di richiedere un ulteriore intervento di rinfoltimento per il riciclo della peluria che inevitabilmente sovviene.

Le tipologie di extension alle ciglia attualmente possibili sono:

  • Le extension alle ciglia one to one, ovvero un allungamento ed un infoltimento di ogni ciglia con l’applicazione di una ciglia per ognuna che si possiede.
  • Le extension alle ciglia 3d, ovvero l’infoltimento delle ciglia tramite l’applicazione di un ventaglio di ciglia più o meno folto in base alla vostra richiesta.
  • Le extension alle ciglia col metodo russo, che altri non è se non un infoltimento con l’applicazione del ventaglio di ciglia più folto e voluminoso attualmente possibile.
  • Le extension alle ciglia in seta o in visone, che evitano qualsiasi tipologia di allergia poiché i materiali utilizzati, seta o visone, sono ovviamente antiallergici.

Una volta effettuata una tipologia di queste extension, non dovremo più preoccuparci del mascara e del trucco alle ciglia per quasi un mese, visto che avremo gli occhi e le ciglia truccati anche appena sveglie, come se indossassimo un trucco permanente.

Ovviamente per la durata e la riuscita serve che le vostre ciglia siano mediamente forti e non cadano al primo tocco, ma per chi ne avesse relativamente poche, questa potrebbe essere la soluzione migliore per far apparire al meglio i propri occhi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here