Crema anti cellulite Collistar quale scegliere

0
75

La cellulite è un difetto della pelle che può essere contrastato e migliorato attraverso la sinergia che deriva da più azioni che riguardano l’alimentazione, l’attività fisica e la beauty routine.

Sì, le famose creme ed i fanghi anti cellulite contribuiscono in maniera positiva alla lotta alla buccia d’arancia, ma oltre che alla costanza nella loro applicazione, quel che serve è principalmente la loro qualità.
Prima di tutto vogliamo segnalarvi il: come contrastare la cellulite in maniera naturale

Come per tutti i prodotti, la qualità può essere più o meno maggiore, e si sa che dei risultati migliori ed in tempi più rapidi, nel caso della cellulite, si ottengono da prodotti validi, realizzati con degli ingredienti e principi attivi in grado di contrastare gli inestetismi della pelle.
Sono questi a fare la differenza, insieme al modo ed alle relative percentuali con i quali vengono lavorati ed introdotti nei sieri, creme, gel, emulsioni e fanghi.

Ma è altresì importante la casa madre, vale a dire l’azienda che li produce e mette in commercio, per questo la nostra intenzione è quella di offrire uno spunto di riflessione per quanto riguarda le creme anti cellulite della Collistar, azienda cosmetica che ha come core business la cura della pelle e che è riconosciuta oggigiorno come sinonimo di qualità.

Essendo specializzata nella cura della pelle, molti sono i prodotti che la Collistar propone come anti cellulite e scegliere non sempre è così semplice ed immediato.
I prezzi delle creme Collistar della gamma anti cellulite si collocano indicativamente sulla stessa fascia di prezzo, che è medio alta e giustificata, ribadiamo, dalla grande efficacia e qualità.

Quindi, a nostro avviso, la scelta di una crema Collistar non dovrebbe venir fatta in relazione al prezzo, bensì alle proprie abitudini ed aspettative.

Partendo dalla considerazione che il marchio Collistar è uno dei migliori alleati contro la cellulite, vediamo quali sono le creme ideali per ogni preferenza: vi è infatti chi è interessato ai fanghi, chi si trova molto bene con i gel ad azione fredda e chi vorrebbe optare per dei sieri dal trattamento notturno.
Se invece non ti piace il marchio collistar ti consigliamo: Geomar e la sua crema anticellulite

Crema ad effetto freddo: Crio-Gel Anticellulite Collistar

Come si legge dalle recensioni lasciate dai clienti direttamente nella scheda prodotto sul sito web ufficiale Collistar, il Crio-Gel piace sì per la sua efficacia, ma anche per la sua profumazione e per la piacevole sensazione rinfrescante.

Dopo l’applicazione, che prevede un rapido assorbimento, la zona trattata beneficia di una sensazione di freddo che dura diverse decine di minuti e che consente di stimolare la circolazione.
Il gel rende la pelle più tonica e, se applicato sulle gambe, aiuta a sentirle più leggere, quindi si presenta anche come un ottimo defaticante.

Nella fase d’urto, si consiglia di applicare il Crio-Gel due volte al giorno, mattina e sera, e poi dopo, nella fase di mantenimento, basta anche una sola applicazione giornaliera.
Non a caso non abbiamo fatto alcun riferimento alla durata della prima fase in quanto in base alla situazione di partenza, agli obiettivi ed ai risultati, ognuno è libero di gestirsi questa coccola come preferisce.

Crema ad effetto mesoterapia – Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite Collistar

La mesoterapia è una delle pratiche più richieste per liberarsi della cellulite e un trattamento similare può essere praticato, senza aghi, anche a casa propria. Il concentrato Biorivitalizzante della Collistar è venduto infatti insieme ad un applicatore roller con delle microsfere che massaggiano direttamente la crema anti cellulite.
Se ti interessa sapere i macchinari domestici ti consiglio di leggere: I migliori macchinari domestici per la cellulite

L’applicazione diviene quindi piacevole perché il massaggio delle sfere è decisamente migliore rispetto alle mani, stimola maggiormente la circolazione e consente di arrivare più in profondità e di rendere la pelle più tonica e sgonfia in tempi rapidi.

Trattamento notturno anti cellulite: Superconcentrato Anticellulite Snellente Collistar

In ultimo, per contrastare le adiposità tipiche delle zone dove vi si concentra la cellulite può essere utile un trattamento notturno che agisce mentre si dorme. Il vantaggio del Superconcentrato Collistar è che svolge due azioni in uno: come si intuisce dal nome del prodotto, non solo contrasta la buccia d’arancia, levigando e tonificando la pelle trattata, ma penetra bene in profondità nella pelle tanto da rimodellare la silhouette.

L’applicazione consigliata è una al giorno, prima di andare a dormire ovviamente. Circa l’utilizzo, ne bastano pochissime gocce, le quali poi vanno massaggiate bene con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here